Sviluppo Modelli in Resina con Sistema CAD/CAM

Per ricevere un preventivo, basta compilare il form qui sotto con i Vostri dati ed una breve spiegazione del lavoro da svolgere.

Sotto il form è possibile inviare una foto o un disegno del pezzo che volete realizzare.

Le richieste del mercato sono sempre più specifiche; studiare e verificare nei minimi dettagli ogni componente prima della produzione di serie è essenziale. Omegacoop realizza prototipi in resina per la produzione e lo stampaggio di suole in TPU, Poliuretano, Gomma ed Eva, e risponde a qualsiasi esigenza garantendo i tempi di consegna stabiliti.

Che cos è un prototipo?

Un prototipo è una realizzazione di prova utile a verificare la bontà di un progetto. OMEGACOOP realizza questi prototipi avvalendosi della progettazione CAD/CAM

Come si prepara il file CAD?

I file STL rappresentano lo standard 3D più diffuso per la realizzazione dei prototipi in resina, ma oltre a questo formato, ovviamente, possiamo elaborare anche altri formati come IGES, IGS, 3DM.

Una volta inviato il file come si muove l’azienda?

Una volta ricevuto, il file viene analizzato e, in base alle richieste specifiche del cliente, viene individuato il percorso migliore per la realizzazione. L’azienda segue tutto il percorso produttivo dalla lavorazione del file, alla lavorazione e creazione del modello fisico fino alla sua pulizia.

I tempi per la realizzazione e la consegna di un prototipo variano da 5 giorni a 2 settimane, a seconda delle sue caratteristiche e delle richieste da soddisfare.

L’azienda oltre al realizzo di Maquette in resina; Campioni e Serie in resina; si distingue anche per progettazioni CAD/CAM; prototipazione rapida con le svariate tecniche di lavorazione; realizzazione di lastrine di adorno con l’ausilio di blocchi in resina o gomma siliconica.

Chiudi il menu